E’ uscita oggi la splendida compilation natalizia targata Megaphone Records.
Megaphone non manca mai di mettere un regalo sotto il vostro albero, quest’anno, più dell’anno scorso, il robottone discografico ha pronto per voi un pacco più grosso!
Questo Natale nella compilation avremo ospiti da tutto il mondo, Megaphone ha sorvolato ad antenne spianate Italia, Grecia, Germania, Finlandia, Svezia, Portogallo, Irlanda e Stati Uniti d’America, riempiendo i suoi hard disk di ottima compagnia.
Le bands affiliate a Megaphone quest’anno troveranno buona ghenga, gli artisti e le bands ospiti provengono dalle più svariate realtà, chi da paesi lontani e freddi, chi da paesi vicini e caldi, chi all’assoluto primissimo release,
superproduttori da cameretta, animali da palcoscenico, animali in via di estinzione, tutti con lo stesso intento: far girare la propria musica nel mondo e regalare un ora di buona musica ad un pubblico attento.
Una ventina di artisti e gruppi riuniti da Megaphone dentro la stessa cartella, un regalo di Natale per le nostre orecchie e cervelli, in free download dal 23 dicembre su: www.megaphone.it
All’interno non poteva mancare una produzione firmata Atracoustic, un brano che si avvale della splendida voce di Federico Babbo in arte Jackeyed.
www.jackeyed.com